Comicon 2016: John Bolton ospite di RW Lineachiara

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

John Bolton, disegnatore e illustratore britannico conosciuto in tutto il mondo per il suo stile pittorico, si aggiunge alla folta lista di ospiti presenti in fiera per il Napoli Comicon 2016. L’artista, che vanta tra i suoi successi Batman: Joker/SwitchBatman: ManbatUser, God Save The Queen e Books of Magic, sarà nel nostro paese (grazie a RW Lineachiara) per presentare in anteprima una delle sue ultime fatiche, Shame.

La storia, una trilogia che sarà raccolta in un unico volume, narra le vicende di un mondo molto simile al nostro nel quale a regnare è la magia. La protagonista Shame farà una sconcertante scoperta sulla sua creazione e, per forze di causa maggiore, dovrà accettare la sua natura unica. Ricordiamo che la kermesse campana di terrà nella Fiera D’Oltremare dal 22 al 25 aprile 2016.

Fonte: RW Edizioni

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.