[SPOILER] Marvel Comics: i nuovi Cavalieri di Apocalisse

detailUn nuovo grande evento sta per stravolgere la continuity mutante, stiamo parlando di Apocalypse War che colpirà le testate interessate (Extraordinary X-Men, Uncanny X-Men) durante il 2016. I rumor che si erano rincorsi durante le ultime settimane avevano fornito dettagli interessanti sui nuovi Horsemen of the Apocalypse, che si sarebbero rivelati con una formazione sorprendente per i fan di lungo corso.

DA QUESTO MOMENTO CI POTREBBERO ESSERE SPOILER PER CHI LEGGE IN ITALIANO

La squadra, presentata quest’oggi in america sulle pagine di Extraordinary X #8 di Jeff Lemire e Humberto Ramos ha finalmente svelato il mistero. I personaggi coinvolti sono Deadpool, Colosso, Venom e Moon Knight, con dei costumi completamente stravolti per l’occasione. Il particolare che salta subito all’occhio è una costante fissa sulle testate X, non ci resta che attendere dunque per avere altri particolari.

IMG_0065-600x935

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.