ARFestival 2016: svelato il manifesto di LRNZ

L’ARFestival si avvicina sempre di più, e l’organizzazione sta lavorando per stupire i fan di tutta la penisola. Dopo l’annuncio della presenza di Leo Ortolani, al quale sarà dedicata anche una mostra in cui ammirare i suoi lavori, arriva un altro omaggio da uno degli artisti di spicco degli ultimi anni del fumetto italiano (e romano). È stata infatti mostrata quest’oggi da Fumettologica la locandina ufficiale dell’evento, realizzata da Lorenzo “LRNZ” Ceccotti.

Ricordiamo inoltre che l’evento si svolgerà a La Pelanda Macro Testaccio dal 20 al 22 maggio. Il disegno è stato realizzato con la collaborazione del graphic design di Paolo Campana e Fabrizio Verrocchi. Non ci resta che attendere per avere ulteriori aggiornamenti.FB_IMG_1458229501603

Fonte: Fumettologica

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.