Assassination Classrom: in arrivo uno spinoff della serie

assassination classroom-manga-volume-5-simple-207511Il numero 16 di Weekly Shonen Jump ha fornito interessanti novità per Assassination Classrom, celebre manga Shonen di Yusei Matsui edito in Italia da Planet Manga. La serie, a partire dal prossimo mese, riceverà quattro capitoli extra che si protrarranno fino al numero 22 della rivista. La storia narrerà dei misteri ancora non svelati, come i luoghi in cui si reca Koro-sensei e le sue abitudini (come quelle alimentari) al di fuori della scuola Kunugigaoka.

Il manga si incentra sulle disavventure della classe media E-3 e l’arrivo di un bizzarro insegnante, con la testa rotonda e dotato di tentacoli. Il professore dichiarerà di voler distruggere la terra entro la fine dell’anno, i suoi studenti quindi ogni giorno cercheranno di ucciderlo per ricevere la ricompensa di 10 miliardi di yen.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.