BilBOlbul 2016: Chris Ware ospite della fiera

FB_IMG_1458217944012Chris Ware, autore di fumetti di fama internazionale noto per opere come Jimmy Corrigan – The Smartest Kid on Earth (recentemente ristampato da Coconino Press) e Building Stories (in arrivo per Bao Publishing), sta per arrivare nel nostro paese. In occasione del X anniversario di BilBOlbul l’artista sarà in fiera, grazie alla collaborazione della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna.

Per l’occasione sarà allestita una mostra dedicata, che sarà possibile visitare negli spazi della Fondazione del Monte, dove oltre alla opere celebri troverà spazio una vera e propria retrospettiva sulla sua carriera. Ware sarà anche protagonista di altri eventi e incontri ancora da annunciare. Non ci resta che attendere per avere aggiornamenti.

Fonte: BilBOlbul

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.