Romics: tutti gli appuntamenti di Go Nagai

Go-nagaiL’avete voluto, l’avete bramato e ora è qui: Go Nagai sbarca al Romics con due eventi che faranno la gioia di tutti i fan italiani del celebre maestro del fumetto giapponese.

Si parte sabato 9 aprile alle ore 15 con l’incontro pubblico con il mangaka presso la Sala Grandi Eventi e Proiezioni del Pala Romics (Padiglione 6), durante il quale si ripercorreranno le tappe fondamentali del percorso artistico dell’autore, con una parte finale di domande dei lettori.

Si prosegue poi domenica 10, ore 12.15, nello stesso spazio fieristico, dove Nagai ritirerà il Romics D’oro per la sua carriera. In questa giornata lo si potrà incontrare di persona e ottenere il suo autografo: ma attenzione, il numero dei partecipanti è chiuso e per avere accesso a questo evento bisogna inviare una mail con nome, cognome e data di nascita, secondo le indicazioni che presto usciranno sul sito ufficiale.

Go Nagai non firma gadget o albi, ma solo i supporti dati dall’organizzazione.

Fonte: romics.it

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.