Shockdom: in arrivo “The Shower”

the+shower+coverShockdom pubblicherà The Shower il prossimo 30 Marzo. L’opera fu presentata al Romics di Aprile 2015 e vinse il Romics Award come miglior autoproduzione a fumetti. L’autore è Stephen Hausdorff e sarà presente al prossimo Romics (7-10 Aprile 2016), esattamente a un anno di distanza dalla sua vittoria.

Sinossi: L’installazione di una nuova doccia supertecnologica nella sua casa sconvolgerà la vita di Reese, tranquillo adolescente le cui uniche preoccupazioni fino a quel momento erano i test scolastici e l’amicizia con la compagna Chloe, che sembra destinata a indebolirsi giorno per giorno. Cosa sarà lo strano marchingegno installato nel suo bagno, è davvero solo una doccia o nasconde qualcosa di più? E perché Reese finisce, suo malgrado, a ritrovarsi continuamente fuori di casa… completamente nudo?

“Sono poche le Fiere del Fumetto che appoggiano gli autori, e meno ancora sono quelle che appoggiano gli autori emergenti” racconta Stephen Hausdorff. “Shockdom per conto suo lo fa dalla sua nascita e adesso è riuscita a coinvolgere anche eventi importanti come Romics. Shockdom mi ha aperto le porte e The Shower arriverà a teletrasportarsi dove non è mai arrivato. Adesso voglio solo che le mie storie arrivino a quanta più gente possibile.”

Lucio Staiano, Fondatore e Responsabile di Shockdom, conferma quanto detto dal fumettista. “Quando si tratta di scommettere su un autore esordiente, Shockdom è in prima linea: è nella nostra natura da quando la casa editrice è stata fondata. È per questo che è nato il sodalizio con Romics e con il concorso per fumetti autoprodotti. Stephen ci ha convinto più di ogni altro e ora sono entusiasta di averlo con noi e curioso di vedere dove questa collaborazione porterà.”

Fonte: Shockdom

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.