Comicon 2016: Lynn Okamoto ospite di Planet Manga

elfen-lied-tomo-01-x-narublLynn Okamoto sarà ospite di Panini Comics/Planet Manga in occasione del Napoli Comicon 2016 che si svolgerà dal 22 al 25 aprile alla Fiera D’Oltremare. La notizia è stata riferita ieri attraverso il sito internet della casa editrice e della kermesse campana. Questo annuncio Made in Japan si va ad aggiungere alla lunga lista di ospiti, che prevede tra gli altri Zerocalcare, Don Rosa, Adam Kubert e molti altri.

Dopo una carriera iniziata con lo one-shot Elfen Lied, sulle pagine di Young Jump (Mankaku), l’autore giunge al successo con la serie omonima e le successive Nononono e l’ultima fatica Brynhildr nell’oscurità, ancora in corso di pubblicazione. Non sono ancora stati forniti ulteriori dettagli sul programma.

Fonte: Panini Comics

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.