Napoli Comicon 2016: annunciati due ospiti per Coconino Press

mg_1650Anche Coconino Press comincia a svelare i suoi programmi in vista del Napoli Comicon 2016, ormai sempre più vicino. Per l’occasione sono stati annunciati due ospiti di rilievo, Davide Reviati e Baru. Il primo, celebre autore di Ravenna, ha conquistato pubblico e critica con i suoi lavori Morti di Sonno e Dimenticare Tiananmen, pubblicati successivamente in altri paesi. In fiera sarà possibile acquistare la sua ultima fatica, Sputa Tre Volte, una storia incentrata su un racconto di provincia e il razzismo con protagonisti dei ragazzi di origine rom.

14.09.17._ComOsp__Baru_INTERNAIl secondo è uno degli autori di graphic novel più quotati degli ultimi decenni, noto per fumetti come Gli Anni Sputnik, Povere Nullità, Pompa i Bassi Bruno!, Canicola e molto altro.
La kermesse campana sarà il teatro per la presentazione di una riedizione, in volume unico, di uno dei suoi successi maggiori, stiamo parlando di Autoroute du Soleil. Insomma, non ci resta che attendere per avere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Napoli Comicon

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.