“Fossa di Sarzana”: sono aperte le preiscrizioni per il primo torneo di Bruti

Bruti dalla Lunigiana e dalle terre limitrofe!
La Fossa sarzanese vi chiama!

bruti preorder

Sono aperte le preiscrizioni per il primo torneo di BrutiFossa di Sarzana“, che avrà luogo venerdì 15 aprile 2016 dalle ore 20.30 presso il Lavoratorio Artistico di via dei Giardini a Sarzana (SP).

Bruti è un gioco da tavolo creato da Gipi e realizzato grazie al crowdfunding. Durante Lucca Comics & Games 2015 è stato ufficialmente presentato al pubblico.

Il costo dell’iscrizione è di 10 euro. Omaggio a tutti i partecipanti, birrette durante la tenzone e premio al vincitore (no, non è una recchia sanguinante!).

Per la preiscrizione, contattate Comic House in via Gramsci 25/A a Sarzana (SP) di persona, via mail a info@comichouse.it, per telefono allo 0187.622166 oppure tramite messaggio Facebook.

https://www.facebook.com/events/1694150344205913/

Fonte:

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.