[Games] Fireteam Zero: dV Giochi annuncia l’arrivo dell’edizione italiana

Fireteam Zero

Schermata 2016-03-20 alle 10.19.01dV Giochi annuncia la pubblicazione dell’edizione italiana di FIRETEAM ZERO, il gioco survival-horror cooperativo che sta invadendo i mercati internazionali con il suo esercito di miniature. Il titolo sarà distribuito in esclusiva da Magic Store e sarà disponibile dall’autunno 2016.

L’enorme scatola da gioco racchiude avventure spaventose per 1-4 giocatori, che vestiranno i panni di militari in lotta contro raccapriccianti creature e potenti mostri. L’inedita ambientazione è divisa in episodi di difficoltà crescente, con un sistema di gioco basato su una forte componente narrativa e su innovative meccaniche. Ogni partita è una sfida sempre più ardua: solo astuzia e gioco di squadra possono garantire la sopravvivenza, per una o due ore di tattiche, combattimenti e puro terrore.

Per tutte le informazioni: info@dvgiochi.comwww.dvgiochi.com

Fonte: dV Giochi

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.