Marvel Comics: arriva The Unbeatable Squirrel Girl Beats Up the Marvel Universe

The Unbeatable Squirrel GirlUno dei personaggi ritornati prepotentemente sulle scene negli ultimi anni in casa Marvel Comics è sicuramente Squirrel Girl. Forte di un rilancio, nella linea “comica” della casa delle idee insieme a Howard Il Papero e diversi altri, il personaggio ora sarà celebrato con l’uscita di un intero graphic novel dedicato. Stiamo parlando di The Unbeatable Squirrel Girl Beats Up the Marvel Universe, scritto da Ryan North e disegnato da Erica Henderson (che ha disegnato anche la cover), in arrivo ad ottobre 2016 negli USA.

La trama narrerà le vicende di Doreen Green, che dopo aver sconfitto nemici del calibro di Thanos, Galactus e Doctor Doom, si troverà difronte ad nemico veramente insidioso: un suo clone malvagio inventato attraverso un esperimento scientifico. La notizia è stata data dalla Casa delle Idee durante il panel al C2E2.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.