DC Comics: Scott Snyder lascia Detective Comics

2386605-scottsnyder_564_0Rebirth, prossimo rilancio di casa DC Comics, è alle porte ma alcuni problemi cominciano già a emergere. Una delle indiscrezioni lanciate negli scorsi mesi dal sito Bleedingcool, ha subito infatti alcuni cambiamenti. Scott Snyder, scrittore per oltre 50 numeri di Batman con Greg Capullo, sembra aver abbandonato definitivamente la bimestrale Detective Comics. La notizia è stata confermata ieri, durante la Batman Retrospective al C2E2.

La testata, inizialmente pensata con un team di disegnatori a rotazione (con artisti del calibro di Sean Gordon Murphy) e con protagonista dei primi numeri Due Facce, sarebbe stata abbandonata da Snyder a causa delle uscite troppo serrate. L’autore però sarebbe già al lavoro su altra serie del Cavaliere Oscuro, per la quale non sono stati forniti ulteriori dettagli.

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.