DC Comics: il nuovo look “cinematografico” di Harley Quinn

IMG_0028a1-600x854Con l’uscita in questi giorni di Batman v Superman, diretto da Zack Snyder, gli occhi di tutti i fan dei cinecomics di casa DC Comics sono ora puntati alla seconda pellicola di questo giovane universo, Suicide Squad. La pellicola presenterà un gruppo di supercattivi, messi insieme da Amanda Waller, disposti a compiere una missione “suicida”. Tra i personaggi, uno dei più apprezzati è stata Harley Quinn, interpretata dalla bellissima Margot Robbie.

Ora, nell’omonima serie a fumetti di Amanda Conner, Jimmy Palmiotti e Chard Hardin, la storica compagna di Joker ha cambiato look, assumendone uno più simile alla sua controparte cinematografica. È stata pensata anche una nuova giacca di pelle, altro richiamo all’opera di David Ayer.

Fonte: Bleeding Cool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.