Hollow Press: presentate le prime novità del 2016

1912406_1380831795494719_661831082_nHollow Press, etichetta indipendente fondata da Michele Nitri, è ormai una delle realtà più interessanti del mercato italiano. Dopo aver raccolto alcuni dei più importanti artisti della scena mondiale in U.D.W.F.G. (Miguel Angel Martin, Ratigher, Paolo Massagli, Mat Brinkman) e aver portato nel nostro paese opere di Shintaro Kago, Tetsunori Tawaraya e molti altri, la casa editrice è pronta a proiettarsi in un 2016 ricco di novità per i suoi fan.

Si parte con l’ultima fatica muta di Gabriel Delmas (Largemouths), intitolata FOBO e arricchita da una poesia di David Calvo. Saranno presentate anche novità di Tawaraya e Kago, in particolare per il primo Crystal Bone Drive, realizzato completamente con la tecnica delle incisioni definita scratchboard. Per il secondo arriverà l’esclusivo Tract, presentato in anteprima al Toronto Comic Art Festival.

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.