Panini Comics: Alex Bertani assume la direzione del Mercato Italia Publishing

Panini-Comics-logo-novedades-304x309Panini comunica che Alex Bertani ha assunto la direzione del Mercato Italia Publishing.

La scelta dell’azienda è nel segno della continuità. In azienda da quasi 22 anni, Alex Bertani ha ricoperto ruoli di responsabilità, tra i quali la gestione della divisione distributiva PAN Distribuzione e quella del reparto Marketing di Panini Comics.

In questo nuovo ruolo Alex Bertani assume la direzione di tutte le linee di periodici a fumetti (Marvel, Planet Manga, Panini Comics, 9L) ivi compresa quella di “Topolino” e delle altre pubblicazioni a marchio Disney, sia quelle dei periodici femminili e di tutti i magazine pubblicati dalla casa editrice.

Rientra sotto la sua responsabilità anche l’attività della divisione distributiva “Pan Distribuzione

La Direzione Panini coglie l’occasione di questo comunicato per inoltrare al dott. Bertani i migliori auguri di un lungo e fruttuoso lavoro in questa nuova posizione.

Il Gruppo Panini, con sede a Modena e con filiali in Europa e Americhe, è leader mondiale nel settore delle figurine adesive e delle trading cards. Multinazionale e leader per l’Italia nella pubblicazione di fumetti e riviste per ragazzi; è inoltre il più importante distributore di comics e fumetti nelle librerie specializzate italiane.

Fonte: Panini Comics

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.