Bao Publishing: in arrivo The Complete Eightball di Daniel Clowes

4628971-5436653314-C8B_SIn questi giorni è uscito per Bao Publishing Patience, il nuovo volume di Daniel Clowes, e la casa editrice ha già mostrato i programmi per i prossimi mesi riguardo l’autore. Sarà infatti pubblicato con un cofanetto composto di due volumi cartonati da 544 pagine totali, The Complete Eightball. Qui verranno riproposti i primi 18 numeri della rivista antologica prodotta sotto etichetta Fantagraphics.

Sarà così possibile avere in un nuovo formato serializzato altre storie dell’autore già uscite in Italia (grazie a Coconino Press), come Come un guanto di velluto forgiato nel ferro, Ghost world, Art school Confidential, Caricature e molte altre. Infine, non è stata esclusa la presenza dello stesso Clowes in Italia nei prossimi mesi. Non ci resta dunque che attendere per avere aggiornamenti.

Fonte: Bao Publishing

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.