Dc Cinematic Universe: arrivano conferme dei prossimi progetti di Ben Affleck e Zack Snyder

batman-v-superman-dawn-of-justice-poster-404x600Batman v Superman: Dawn of Justice sta guadagnando milioni già nei primi giorni d’uscita e, durante una puntata di DC ALL ACCESS con il cast del film intervistato, Ben Affleck ha confermato di essere al lavoro su un nuovo progetto con l’autore Geoff Johns, celebre sceneggiatore per DC Comics.

Geoff Johns è proprio un tipo brillante. Lo considero una delle risorse più preziose per ciò che riguarda i fumetti, e ogni volta che mi piace qualcosa in un fumetto glielo dico e lui mi risponde ‘L’ho scritto io quello!’. Penso che mi prenda costantemente in giro, perché non può aver scritto qualsiasi cosa. Ma ora io e lui stiamo lavorando insieme su qualcosa e ne sono veramente emozionato. Lo adoro. È il migliore.

Sappiamo che Affleck ha intenzione di girare il film che avrà per protagonista unico il nuovo Batman del DC Cinematic Universe. Cosa vi aspettate dalla sua versione di Batman, dopo averlo già visto al cinema?

Il regista Zack Snyder, invece, è già proiettato sul futuro del franchise DC Comics e Warner Bros. che culminerà in Justice League, film diviso in due parti previste rispettivamente per il 2017 e il 2019.

Cominceremo a girare l’11 aprile. Bruce Wayne prende un’iniziativa dalla portata gigantesca riunendo i componenti del gruppo, un po’ in stile i Sette Samurai.

Secondo il regista il progetto sarà monumentale.

Justice League Desktop Background

Fonte: CBM

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.