Wonder Woman: un’immagine inedita per il prossimo film dell’Amazzone

gal-gadot-wonder-woman-620È uscito in tutti i cinema Batman v Superman: Dawn of Justice e l’alba di un nuovo super gruppo cinematografico è ormai sorta. Il pubblico sta esprimendo pareri contrastanti sul film ma è quasi unanime il giudizio positivo sulla Wonder Woman interpretata da Gal Gadot che ha bucato lo schermo con la sua straordinaria bellezza. È cosa nota che nel 2017 vedremo un film diretto da Patty Jenkins con protagonista unica l’Amazzone DC.

Del film è stata diffusa oggi una nuova immagine ufficiale, pubblicata da Entertainment Weekly, che oltre alla Wonder Woman di Gal Godot immortala anche i personaggi che nel film sono interpretati da Connie Nielsen, Robin Wright e Lisa Loven Kongsli che interpreteranno la Regina Ippolita, il Generale Antiope e il suo luogotenente Menalippe.

wonder-woman-first-lookFonte: ew

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.