L’Uomo Tigre: nuovi dettagli per il remake della serie animata

news_xlarge_tigermaskAppena una ventina di giorni fa vi avevamo annunciato che il prossimo brand che Toei Animation avrebbe rivitalizzato con una nuova serie animata sarebbe stato quello dell’Uomo Tigre, in collaborazione con la New Japan Pro-Wrestling.
Ebbene, proprio oggi Toei ha rivelato maggiori dettagli su questo progetto atteso da milioni e milioni di nostalgici: assieme a un’accattivante key visual, i produttori hanno annunciato che la serie sarà svecchiata e adattata ai tempi moderni, mischiando l’animazione classica a CGI e alla moderna animazione digitale in 2D.
La trama vedrà due nuovi eroi, uno con la classica maschera indossata da Naoto Date e uno con una maschera nera, decisi a distruggere una volta per sempre la Tana delle Tigri.
Nell’anime, inoltre, saranno presenti wrestler davvero esistenti (come accaduto nella serie classica con Antonio Inoki e Shohei Baba) e appartenenti alla New Japan Pro-Wrestling.
Nei piani dei produttori, inoltre, vi è anche il progetto di permettere la trasmissione della serie anche al di fuori del Giappone.

Fonte: ANN

Italo Scanniello

Appassionato lettore sin da bambino, fruitore versatile di fumetto, animazione e letteratura.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.