Jessica Jones: in arrivo una nuova serie a fumetti?

trasferimentoIl sito Bleeding Cool, da sempre attento ai rumor in circolo nel mondo del fumetto, ha fornito dettagli interessanti sul futuro di Jessica Jones. Tornata sulla cresta dell’onda grazie alla serie TV Netflix con Krysten RitterDavid Tennant Mike Colter, Jessica Jones potrebbe fare anche il suo ritorno su carta. Dopo gli avvenimenti di Civil War II, infatti, la nostra investigatrice privata con un passato da supereroina ritornerà con una serie regolare.

Il team creativo dovrebbe essere composto dai creatori originali del personaggio sulla leggendaria serie del 2001 Alias, ovvero Brian M. Bendis e Micheal Gaydos. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare nei prossimi mesi, anche se nulla di tutto questo è stato ancora confermato. Bisognerà aspettare il lancio della seconda stagione del serial televisivo? Non ci resta che attendere per avere altre notizie.

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.