Weekly Shonen Jump: in arrivo spin off di alcuni manga nelle prossime settimane

jump-17Il 17° numero di Weekly Shonen Jump ha rivelato che la rivista nelle prossime settimane ospiterà quattro episodi one-shot: si tratterà di spin off di serie manga regolari. Si comincia con Straighten Up! Welcome to Shika High’s Competitive Dance Club, di Takuma Yokota. In seguito arriveranno anche Mononofu di Haruto Ikezawa e un doppio speciale dedicato alla serie sportiva Haikyu!!

Come se non bastasse, tutto ciò si va ad aggiungere agli annunci delle scorse settimane incentrati su alcuni numeri di Assassination Classroom in cui verranno svelati segreti di Koro-sensei e una pubblicazione di My Hero Academia, che sarà incentrato su Tsuyu Asui. Non abbiamo ancora notizie sulle ripercussioni nelle edizioni italiane, non ci resta che attendere per avere aggiornamenti.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.