Kingsman: nuove informazioni e data d’uscita per il sequel

kingsmanposterlargeSul nuovo numero di Empire Matthew Vaughn regista di Kingsman: The Secret Service  ha rivelato qualche nuovo dettaglio riguardo al sequel del film: si intitolerà Kingsman: The Golden Circle e aggiungerà nel cast Julianne Moore nel ruolo dell’antagonista principale. Ci sarà anche un’apparizione di Halle Berry.

“Non sapevo se avrei voluto dirigere questo film. Ero preoccupato per il cattivo. I film di spionaggio sono buoni solamente quando hanno un cattivo all’altezza. Una mattina però mi sono svegliato con una gran storia e un nuovo cattivo in testa. Il film avrà le più classiche scene dei film di spionaggio come le riprese sugli sci e le risse da bar ma condito con le idee alla Kingsman come cani robot, scagnozzi con un braccio solo e una battaglia dentro un wurstel gigante!! “

Il film uscirà il 16 Giugno 2017. Ecco le prime immagini:

Fonte: CBM

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.