Marvel Comics: svelato l’evento Dead no More

Dead_No_More_1Dead no More è il titolo del prossimo evento che farà il suo esordio sulle pagine dell’albo gratuito del Free Comic Book Day questo autunno, pronto a sconvolgere l’universo di Spider-Man nei prossimi mesi. In questi giorni sono state rilasciate le immagini promozionali, nelle quali possiamo vedere schierate le persone care a Peter Parker scomparse nel corso degli ultimi anni come Jean DeWolff, George Stacy, Gwen Stacy, Zio Ben e molti altri.

Non sono ancora stati svelati ulteriori dettagli sulla trama, ma possiamo anche vedere quello che sembra un tentacolo di Doctor Octopus. Chi potrebbe esserci dietro questa serie inspiegabile di eventi? Mysterio, Mephisto o lo stesso Otto? Non ci resta che attendere per avere altri aggiornamenti.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 1 aprile 2016

    […] Si infittisce il mistero per Dead no more. Vi abbiamo già parlato della nuova saga che Marvel Comics sta anticipando, in questo articolo. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.