[SPOILER] Batman v Superman: svelata una scena tagliata

Warner Bros ha rilasciato in queste ore un contenuto molto particolare che riguarda Batman v Superman, del quale potete leggere una nostra recensione a questo link. Si tratta di una clip, che andrà ad aggiungere al corposo reparto di contenuti extra e scene tagliate (dalla durata complessiva di 30 minuti), presentate sul blu-ray che uscirà nei prossimi mesi.

Nel video possiamo ammirare un gruppo di soldati muoversi all’interno della navicella di Zod vista in precedenza su Man of Steel. Dopo qualche secondo comparirà sulla scena uno strano personaggio, probabilmente collegato a Darkseid che potrebbe avere tra le mani i Mother Box (oggetti provenienti da New Genesis). Come se non bastasse in seguito vedremo anche Lex Luthor, interpretato da Jesse Eisenberg, intento ad apprendere dettagli sulla civiltà kryptoniana.

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.