Comicon 2016: svelati gli ospiti di RW Lion

1053a4abd4565ac14012af9043c461bcAnche RW Lion ha cominciato a svelare i dettagli sul suo programma, in occasione del Napoli Comicon 2016. Una delle grandi novità previste per la fiera è sicuramente Batman: Europa, mini-serie DC Comics, pubblicata dopo una gestazione durata per anni e continui cambi di team creativi. Per l’occasione saranno ospiti Giuseppe Camuncoli e Matteo Casali, rispettivamente disegnatore e sceneggiatore del fumetto, che racconta di uno strambo team up tra Batman e Joker tra alcune delle più importanti cittadine europee.

suiciders-1-jock-variant-121239Un’altra grande notizia riguarda Lee Bermejo, artista di opere celebri come Luthor, Joker, Batman: Natale e recente ideatore della serie Suiciders (presentata con un tour promozionale nel nostro paese). Insomma, moltissima carne al fuoco per i fan della Distinta Concorrenza, non ci resta che attendere per avere ulteriori dettagli.

Fonte: Comicon

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.