Hawkeye: svelato il cortometraggio fan-made

hawkeyeJeremy Renner, protagonista delle pellicole degli Avengers nel ruolo di Hawkeye, non ha mai nascosto il suo desiderio di prendere in considerazione un progetto in solitaria sul personaggio (in particolare si è parlato di una serie TV sviluppata da Netflix). One Riot One Ranger Productions ha rilasciato nel frattempo un cortometraggio fan made ispirato all’apprezzata run di David Aja e Matt Fraction.

Nel video, scritto e diretto da Kevin Housand, possiamo ritrovare vecchie conoscenze come Kate Bishop, Lucky il Cane e il gruppo di mafiosi newyorkesi Tracksuit Draculas. Vedremo affrontati, con uno stile molto particolare che riprende in parte lo stile adottato da Aja, molti dei temi ricorrenti di questa saga. Vi lasciamo al filmato, buona visione.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.