Ratigher: in arrivo altre storie di “Intanto Altrove” per Vice

intanto 12 75Ratigher, artista in costante crescita nel mercato italiano, sta per tornare con uno dei suoi vecchi progetti. Prima di approdare su Dylan Dog, con l’albo In Fondo al Male, aveva infatti realizzato una serie molto particolare per il sito d’informazione internazionale Vice. Stiamo parlando di Intanto Altrove. Attraverso il suo blog veniamo a conoscenza che sono in arrivo alcuni nuovi capitoli, i precedenti si possono leggere a questo link.

La trama narra nelle varie vignette, con un espediente narrativo, degli eventi dello stesso  arco temporale (a seconda dei diversi fusi orari) sparsi per il globo. Non ci sono ancora notizie su un eventuale edizione cartacea, vi rimandiamo alle prossime settimane per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Ratigher.blogspot

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.