Saldapress: disponibile da oggi The Walking Dead Magazine #9

Listener (1)In attesa dell’esplosivo episodio finale della sesta stagione, che vedrà finalmente entrare in scena Negan, i fan di The Walking Dead potranno acquistare e leggere il nuovo numero di The Walking Dead – Il magazine ufficiale, pubblicato in Italia da saldaPress. La data ufficiale di uscita è giovedì 31 marzo in edicola e venerdì 1 aprile in fumetteria.

Il nuovo numero è interamente dedicato ai bambini e ai ragazzi che popolano il fumetto, la serie tv e tutto l’universo crossmediale cresciuto in questi anni attorno a The Walking Dead.

Contiene interviste esclusive a Josh McDermitt (Eugene) e a Denise Huth, produttrice esecutiva della serie tv. Inoltre, una dettagliata analisi della figura di Carl nel fumetto e nella serie tv di The Walking Dead, oltre ad approfondimenti su tutti i bambini costretti a crescere in un mondo post-apocalittico popolato di non-morti.

Non mancherà ovviamente la consueta chiacchierata con Robert Kirkman e, per l’occasione, una lunga intervista con lo stesso Kirkman sul modo in cui ha immaginato e sviluppato i personaggi della serie. Insomma, un numero da non perdere.

Appuntamento in edicola a partire da giovedì 31 marzo e in fumetteria da venerdì 1 aprile.

Fonte: Saldapress

 

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.