Marvel Comics: nuovo teaser di Spider-Man “Dead no more”

Dead_No_More_5Sembra che un personaggio da lungo assente nella vita dell’Uomo Ragno stia per fare il suo ritorno, che sconvolgerà la vita di Peter Parker!

Si infittisce il mistero per Dead no more. Vi abbiamo già parlato della nuova saga che Marvel Comics sta anticipando in questo articolo.

 Il nuovo teaser rilasciato da Marvel ci mostra Gwen Stacy, il primo vero amore di Spider-Man, la ragazza uccisa da Goblin gettandola dal ponte di Brooklyn.

Andando ad aggiungere questo frame alle altre immagini mostrate fin’ora, si possono riconoscere molti personaggi deceduti proprio sulle pagine di Spider-Man, tra cui ci sono Ben Parker, lo zio di Peter, il capitano Stacy, il padre di Gwen, e la prima Madame Web.

Dead_No_More_Combined3

Noi della redazione abbiamo provato a immaginare chi potrebbe essere il fortunato che tornerà dal regno dei morti, per saperne di più non vi rimane che cliccare qui: C4 Classifica: chi sta per tornare nella vita dell’Uomo Ragno? Ecco 10 (im)probabili redivivi

5021582-dead_no_more_2

Fonte e immagini: newsarama

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.