Netflix: in arrivo Cyborg 009 vs Devilman

news_xlarge_009_vs_devilman_201506Lo scorso venerdì la piattaforma di streaming on demand Netflix ha trasmesso in Giappone Cyborg 009 vs Devilman. Il progetto consiste nel primo cross-over tra i manga ideati da Shotaro Ishinomori e Go Nagai; per il momento è presente nel catalogo con il doppio audio giapponese e inglese e la possibilità di inserire sottotitoli in coreano, con la volontà di raggiungere in futuro 190 paesi e 20 lingue totali.

Alla direzione delle puntate, prodotte in collaborazione tra Bee Media e Actas, troviamo Jun Kawagoe (Cyborg 009 The Cyborg Soldier, Mazinkaiser SKL, New Getter Robo). La sigla d’apertura e chiusura sarà realizzata da JAM Project. Le puntate erano state proiettate in precedenza durante un tour teatrale ad ottobre, e poi portato in home video come OVA.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.