Bao Publishing: in arrivo “The private eye” di Brian K. Vaughan

The_Private_Eye0Dopo il celebratissimo Saga e gli annunciati We Stand on Guard e Paper Girls continua la collaborazione tra Bao Publishing e Brian K. Vaughan. Ieri la casa editrice ha infatti annunciato la pubblicazione di The Private Eye, serie che lo sceneggiatore canadese ha realizzato con la collaborazione di Marcos Martin per la piattaforma Panel Syndicate, con formula di offerta libera per ogni capitolo.

La trama è ambientata nel 2076, dopo il crollo di internet e la rivelazione dei segreti della popolazione nascosti nel Cloud. Seguiremo in particolare un giornalista senza licenza, un “paparazzo” coinvolto in una complicata vicenda globale. Non sono ancora stati forniti ulteriori dettagli come data di pubblicazione o prezzo, vi rimandiamo dunque alle prossime settimane per avere aggiornamenti.

Fonte: Bao Publishing

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.