Collezionando: gli incontri – Martin Mystère e Zagor Te-Nay tra mito e realtà

desktop_zagor_1370873246915

Vi avevamo già parlato, in questo articolo, sul calendario degli incontri che si terranno nei due giorni di sabato 2 e domenica 3 aprile in occasione di Collezionando. La nuova mostra mercato del fumetto d’antiquariato e da collezione che ha aperto i battenti stamattina alle ore 9:00.

TRA MITO E REALTÀ

I-protagonisti-principali-dellalbo-Martin-Mystère-la-moglie-Diana-Lombard-e-lassistente-JavaTra i vari appuntamenti di questa giornata oggi alle ore 16:00 si terrà Storie di Altrove, Martin Mystère e Zagor Te-Nay tra mito e realtà. Un incontro nel quale interverranno: Alfredo Castelli critico e fumettista noto soprattutto per aver creato la serie Martin Mystère, il detective dell’impossibile ancora oggi edita da Sergio Bonelli Editore. Lo sceneggiatore, autore e fumettista Moreno Burattini, scrittore tra le altre cose di Cattivik, Lupo Alberto e di Zagor per Sergio Bonelli Editore.

Insieme ai due autori interverrà anche A.Mys – Associazione Culturale Nipoti di Martyn Mistère, associazione culturale senza fini di lucro che dal 2003 si è prefissa l’obbiettivo di essere punto di incontro e aggregazione per tutti i fan del detective dell’impossibile.

Per tutte le info e per il calendario completo, potete visitare il sito ufficiale di Collezionando.

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.