Preacher: un nuovo teaser trailer per la serie TV

12794746_579705058850076_1764372204091356749_oL’esordio della serie TV Preacher, ispirata al leggendario fumetto Vertigo di Garth Ennis e Steve Dillon, è sempre più vicino. Il canale AMC ha programmato l’uscita USA per il 22 maggio alle 22.00, immediatamente dopo il midseason finale di Fear The Walking Dead. In questi giorni, dopo alcuni trailer, è stato rilasciato un nuovo teaser che ci mostra alcuni dei personaggi principali in azione, come Cassidy e Arseface, catapultati in mondo di violenza e immagini grottesche.

La trama narra le vicende di Jesse Custer, interpretato da Dominic Cooper, un predicatore Texano che un giorno, dopo una serie di eventi, riceve il potere del Verbo di Dio (che gli permette di controllare le azioni di qualsiasi persona). Non abbiamo ancora certezze su un’eventuale trasmissione nel nostro paese, non ci resta che attendere altre notizie.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.