[Rumor] Spider-Man: un possibile indizio sul titolo del prossimo film

MDN_Spider-Man (6)Dopo averlo ammirato piroettare nel trailer di Capitan America: Civil War con il nuovo costume, lo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe è finalmente realtà. Non dimentichiamo però che uscirà anche un lungometraggio con protagonista l’Arrampicamuri. La BBC ha reso noto di aver scoperto la scorsa settimana che Sony ha registrato un dominio che potrebbe rivelarsi un indizio per scoprire in anteprima il titolo della pellicola: SpiderManHomecomingTheMovie.com.

Non è improbabile, dato che così accadde per il terzo episodio della recente serie di James Bond, Skyfall, che sia il titolo.
Va anche ricordato che Homecoming è il titolo di un capitolo della storia fumettistica di Spidey degli anni Ottanta dove comparivano anche Tony Stark e Capitan America, con il debutto del costume nero del simbionte alieno. 

È un rumor da prendere con le pinze, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: ign.com

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 13 aprile 2016

    […] circolato qualche giorno fa la notizia di Sony che aveva registrato un marchio per Spider-Man, ora la notizia è ufficiale: il prossimo film di Spider-Man uscirà il 7 luglio […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.