[SPOILER] The Walking Dead: gli showrunner commentano il finale di stagione

Attenzione: la news che segue contiene spoiler sul finale della sesta stagione di The Walking Dead.

il-cast-di-the-walking-dead

Si è conclusa anche questa sesta run di The Walking Dead e finalmente è apparso il temibile Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, che dopo un’angosciante conta ha scelto uno dei membri del gruppo di Rick, catturati dai suoi sgherri, e lo ha massacrato a colpi di mazza (spinata) da baseball. Il cliffhanger della puntata ha mostrato l’uccisione dal punto di vista del malcapitato, rendendoci partecipi in prima persona della tragedia.

I fan non hanno digerito quest’ennesima sospensione sul più bello e le reazioni sono state contrastanti, alcune perfino eccessive. Sono scesi in campo gli autori della serie tv, Scott M. Gimple e Robert Kirkman che garantiscono che questo è l’inizio della settima stagione e a chi sia toccata la peggior sorte lo scopriremo quando uscirà.

the-walking-dead-robert-kirkman-writers-room

Kirkman ha dichiarato: “Stiamo mostrando qualcosa di estremamente triste e sconvolgente ma penso che ci metterà in una situazione interessante per la settima stagione” sottolineando che ci sono alcuni indizi che lasciano capire chi potrebbe essere morto, mentre Gimple sottolinea: “Ci sono un paio di cose che potrebbero limitare il numero di personaggi a rischio ma inviterei le persone a non indagare. Non penso ci sia un modo per svelare il mistero in modo definitivo“. Kirkman ha poi aggiunto: “Nonostante le persone possano essere sconvolte dall’introduzione di Negan e dal modo in cui entra in scena e uccide qualcuno che è molto amato da tutti, dalla sua prospettiva è l’eroe della propria storia, come succede per la maggior parte dei villain, e se lo avessimo seguito da molto tempo saremmo the_walking_dead___jeffrey_dean_morgan_as_negan_by_bryanzap-d9gbomq stati d’accordo con le sue azioni“.

Gimple ha garantito che la settima stagione porterà avanti le trame in sospeso, come fa anche Kirkman nei fumetti quando chiude le storie con finali aperti, e che inizierà in modo fantastico: i fan rimarranno soddisfatti. La morte del personaggio dovrà essere rappresentata in un certo modo, superando certi limiti. La serie è strutturata in modo ben preciso e ciò che accadrà dopo la sesta stagione cambierà definitivamente lo show: “Con Negan abbiamo introdotto un rinforzo positivo. Ha avuto un approccio al mondo di un certo tipo ed è stato premiato più volte. Vedremo delle storie dalla sua prospettiva ma la persona che vedete è come è realmente. Non si deve rivelare chi è dietro la maschera come è accaduto con il Governatore“.

La settima stagione offrirà storie, personaggi e ambientazioni in nuove varietà

negan

Fonte: movieplayer.it

 

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.