UT: anteprima del #2, “Le vie dei mestieri”

1459860063345.jpg--le_vie_dei_mestieri___ut_2_coverÈ iniziata la nuova serie mensile scritta da Paola Barbato e da Corrado Roi, autore anche di copertina e disegni, UT che ci catapulta in un mondo totalmente diverso da quello che conosciamo con protagonisti Decio e Ut, un essere atletico ma ingenuo incaricato di non perdere mai di vista Iranon, l’ultimo esemplare della sua specie. Il secondo numero uscirà il 28 aprile e questa è la sinossi che trovate sul sito di Sergio Bonelli Editore.

Le vie dei mestieri ci racconterà l’incontro di Iranon con Labieno, uno scultore genetico che crea opere d’arte in parte vive. Questi gli chiede aiuto, in cambio di informazioni su Hog e sulle Case, e convince lui e Ut a mettersi sulle tracce di un misterioso vandalo che deturpa le sue creazioni. I due vengono così in contatto con alcune opere d’arte viventi, i cui tormenti influenzano entrambi, anche se in maniera totalmente diversa. Per poter ottenere le informazioni di Labieno dovranno affrontare i nemici dello scultore e salvare dalla follia un misterioso cancello animato.

Fonte: sergiobonelli.it

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.