Star Wars – Rogue One: il primo trailer italiano del film

Rogue One: A Star Wars Story è uno spin-off della saga fantascientifica creato per non lasciarci senza Star Wars per un anno intero, in attesa cioè dell’uscita di Episodio VIII. Si tratta però anche di un tassello importante della lunga storia della saga: vedremo come l’Alleanza Ribelle riuscì ad ottenere i piani di costruzione della Morte Nera in quella che, dal trailer uscito, sembra annunciarsi come una missione ad alto rischio. La missione che diede inizio alla storia di Una nuova speranza.

Disney decide così di portare avanti due storyline parallele: da una parte prosegue la storia dopo la sconfitta dell’Impero e dall’altra ci riporta agli eventi tra la fine della trilogia prequel e l’inizio della prima. Rogue One sarà il primo di una trilogia e sarà diretto da Garret Edwards. Che ne pensate del trailer?

Fonte: You Tube

 

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.