The Boys: in arrivo una serie TV per Cinemax

the-boys-vol-72-coverDurante gli ultimi anni i progetti cinematografici e televisivi ispirati ad opere a fumetti si sono moltiplicati e questa tendenza non sembra destinata a fermarsi. Il sito Deadline ha riferito in queste ore che Cinemax (che sta sviluppando anche un adattamento televisivo di Preacher per AMC) sarebbe al lavoro su una serie tv ispirata a The Boys. Il fumetto, rilasciato sotto etichetta Dynamite Entertainment, è una dissacrante parodia dell’universo supereroistico a opera di Garth Ennis e Darick Robertson.

Seth Rogen, Evan Goldberg e Neal Moritz saranno coinvolti nel progetto rispettivamente come registi del primo episodio e produttori esecutivi. La scrittura dovrebbe essere affidata a  Eric Kripke (Supernatural). Non sono ancora stati forniti dettagli su date e cast, vi rimandiamo dunque alle prossime settimane per eventuali aggiornamenti.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.