Dragon Ball Super: svelato il nome della nuova trasformazione in Super Saiyan

wb6upnl4ckhl8podu9mqUna delle maggiori novità introdotte da Akira Toriyama per l’universo di Dragon Ball è sicuramente la nuova forma di Super Saiyan. Dopo aver presentato questa trasformazione di Goku nel film La Resurrezione di F come Super Saiyan God Super Saiyan, nell’ultima puntata della serie Dragon Ball Super è stato finalmente svelato il nome ufficiale,  Super Saiyan Blue.

A “coniare” questo termine è il Dio della Distruzione Whis, uno dei protagonisti del rilancio, che ha proposto il cambio di denominazione ridicolizzando quello precedente. A confermare il tutto anche Vegeta, che dopo essere arrivato a quel livello lo chiama nello stesso modo. Sembra quindi che la scelta sia ufficiale, per un prodotto che nel bene o nel male sta mettendo parecchia carne al fuoco per i fan di vecchia data.

Fonte: Kotaku

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.