[SPOILER] The Walking Dead: Chris Hardwick commenta il finale della sesta stagione

the_walking_dead___jeffrey_dean_morgan_as_negan_by_bryanzap-d9gbomqLa sesta stagione del serial AMC, il celebre The Walking Dead, si è conclusa con l’arrivo di Negan e un cliffhanger che ha lasciato molti fan con il fiato sospeso, ma che ha portato con sé anche qualche polemica. Il poliedrico artista statunitense Christopher Ryan Hardwick (creatore di Nerdist.com), meglio noto come Chris Hardwick, ha provato a rispondere agli attacchi secondo i quali il finale sarebbe un esempio mal riuscito di sceneggiatura.

POTREBBERO SEGUIRE SPOILER PER CHI SEGUE IN ITALIANO 

Hardwick ha dichiarato che la forza dell’omicidio compiuto da Negan nella scena conclusiva della serie sta proprio nel mistero dell’identità della vittima. Si parlerà infatti per mesi di questo evento e dei possibili risvolti che potrebbero cambiare il corso della serie TV rispetto a quello della serie a fumetti di Robert Kirkman. L’avvento e lo sviluppo di un personaggio simile potrebbe avere forti ripercussioni su un brand televisivo già ampiamente consolidato.

Fonte: Comic Book

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.