Tobiko: Maurizia Rubino incontra i fan a Sarzana (SP)

Maurizia Rubino SarzanaAppuntamento pomeridiano con Maurizia Rubino, disegnatrice milanese attiva nel settore dell’illustrazione per l’infanzia e  collaboratrice di svariate agenzie di comunicazione ed editori.

Sabato 9 aprile 2016, presso la libreria del fumetto “Comic House” di Sarzana (SP) in via Antonio Gramsci 25/A, potrete incontrare dalle ore 15.30 in poi l’autrice, che sarà a disposizione del pubblico per firme, dediche sketch.

Per l’occasione Maurizia presenterà, firmerà e dedicherà le copie di Tobiko, il suo primo libro, edito da Bao Publishing, con una copertina speciale stampata con un inchiostro fluorescente.

Una difficile, dolce e dolorosa storia d’amore tra una bambina, Tobiko, e un orso, Pop, in un mondo post-apocalittico dominato dai malvagi corvi.

Non mancate.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.