Kobane Calling: con Verticomics puoi leggere l’ultima opera di Zerocalcare prima di tutti

Kobane calling verticomics

Verticomics, l’app per smartphone e tablet di Verticalismi, mette a disposizione il nuovo volume di Zerocalcare prima di tutti.

Quante volte al telegiornale senti le parole Turchia, Siria, Iraq e ISIS? Eppure esiste solo una parola capace di spiegare i travolgenti conflitti del medio oriente: Rojava.

kobanecallingZerocalcare, il fumettista che ha dato voce letteraria a un’intera generazione, realizza la propria opera più attesa e densa di significati, raccontando le eroiche e terribili realtà belliche nell’area del Mediterraneo.

Da qualche giorno è possibile preordinare e riceve la versione digitale di Kobane Calling direttamente nella propria libreria cloud Verticomics nella notte tra l’11 e il 12 aprile 2016.

Zerocalcare: Kobane calling. Sei pronto a rispondere?

Fonte: Verticomics

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.