Kobane Calling: domani in anteprima per Repubblica alcune tavole inedite

COVER-KOBANE-CALLINGAncora pochi giorni ci dividono dall’uscita di uno dei libri a fumetti più attesi dell’anno: stiamo parlando di Kobane Calling di Zerocalcare. Per l’occasione Repubblica ha deciso di omaggiare l’artista romano e la sua ultima fatica; domani comprando il quotidiano ci sarà infatti la possibilità di leggere un’intervista incentrata sui suoi viaggi e alcune tavole inedite in anteprima.

Ricordiamo che il volume racconta i giorni trascorsi da Michele Rech tra Turchia, Siria e Iran. Per l’uscita Bao Publishing ha realizzato un evento di presentazione in quattro librerie Feltrinelli sparse per l’Italia, nel quale i lettori potranno ottenere contenuti esclusivi (come autografi e dediche, oltre che ad una stampa serigrafica per la propria maglia a tinta unita) e la propria copia con variant cover.

Fonte: Repubblica

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.