Marvel: in arrivo dei caschi su licenza

Caschi MarvelHJC Helmet ha annunciato un progetto molto interessante per i fan di casa Marvel che vogliono vivere la propria passione anche sui motocicli. Sono stati infatti progettati dei caschi che riproducono l’aspetto di alcuni dei personaggi più importanti della Casa delle Idee, protagonisti negli ultimi anni di trasposizioni su schermo come Capitan America: Civil War e l’universo televisivo di Netflix.

L’uscita, prevista per maggio 2016, prevede un prezzo per Capitan America e Punisher di 174.99 dollari e di 249.99 dollari per Iron Man. Quest’ultimo pezzo prevede uno speciale Face Shield, che comprenderà una speciale protezione dal sole. Non abbiamo ancora notizie su possibili arrivi nel nostro paese, vi rimandiamo alle prossime settimane per eventuali aggiornamenti.

Fonte: Comic Book

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.