Marvel Studios: svelate le prime reazioni per Capitan America: Civil War

Captain-America-v-Iron-Man-Civil-War-46186Marvel Studios sta per rilasciare uno dei suoi film più attesi dell’anno: stiamo parlando naturalmente di Capitan America: Civil War. I siti d’informazione e i giornalisti statunitensi non ne potranno parlare in maniera approfondita fino al 13 aprile, a causa dell’embargo, ma qualcuno ha già rilasciato i primi commenti (molto positivi) su Twitter. Tra i punti di forza della pellicola sembrano esserci il forte impatto emozionale e gli ingressi trionfali nel Marvel Cinematic Universe di Pantera Nera (Chadwick Boseman) e Spider-Man (Tom Holland).

Un anno dopo Age of Ultron il gruppo dei Vendicatori si ritrova coinvolto in una missione internazionale dai risvolti tragici, questo porterà il governo a valutare la creazione di nuove regole per l’intervento dei supereroi. Nasceranno così due schieramenti, uno guidato da Capitan America e uno da Iron Man, che arriveranno ad un inevitabile scontro. Vi lasciamo alle reazioni.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.