Who Killed Kurt Cobain?: in arrivo un graphic novel sul frontman dei Nirvana

8be10bda-5352-48ef-b5fc-70e4d1f579de-50941Durante l’Emerald City Comicon 2016, una fiera che si svolge ogni anno a Seattle negli Stati Uniti, IDW ha annunciato l’uscita di un nuovo graphic novel realizzato da Nicolas Otero e intitolato Who Killed Kurt Cobain?. Il fumetto sarà un adattamento del libro Le Roman de Boddah di Heloise Guay de Bellissen, e al suo interno verranno narrati gli eventi che hanno contraddistinto la vita del frontman dei Nirvana dalla voce del suo amico d’infanzia immaginario Boddah.

A partire dai piccoli club della sua città natale, fino ai grandi eventi sparsi in tutto il mondo, ci sarà spazio per raccontare tutte le emozioni che hanno segnato un percorso importante nella scena del rock. L’uscita è prevista negli USA in ottobre, non abbiamo ancora notizie su un’eventuale uscita in Italia.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.