DC Comics: svelate alcune pagine in anteprima del one-shot “Rebirth”

Screen_Shot_2016-03-26_at_12.42.18_PMIl nuovo rilancio ideato da DC Comics per le sue testate, chiamato Rebirth, farà il suo ingresso con uno one-shot omonimo scritto da Goeff Johns e disegnato da Ethan Van Sciver, Ivan Reis, Gary Frank e Phil Jimenez. Qui saranno presentati tutti gli eventi che andranno a costituire i nuovi status quo che sembrano sconvolgere letteralmente le vite di Batman, Superman, Lanterna Verde e tutti gli altri.

Lo stesso Van Sciver ha mostrato due tavole di questo fumetto, ancora senza lettering e colorazione. Si può notare da subito la situazione tragica che sta vivendo la Terra, che sembra catapultata in una guerra violenta. Nel secondo disegno possiamo vedere il Cavaliere Oscuro rinchiuso nella sua tenuta, intento a monitorare Superman e gli altri supereroi.

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.