Civil War II: un utente ha messo online le scan del numero gratuito

FCBD_Civil_War_IICivil War II è il prossimo grande evento di casa Marvel Comics; la storia, riprendendo le atmosfere del suo predecessore, narrerà di un conflitto interno tra due team di supereroi, che si confronteranno sulla prevenzione dei crimini. Per introdurre la serie sarà rilasciato un albo gratuito durante il Free Comic Book Day.
Il volume è stato scannerizzato e caricato in rete prima che potesse venire distribuito nei punti vendita. Il team creativo, composto da Brian M. Bendis e Jim Cheung, ha commentato l’accaduto e corretto alcuni siti di settore che avevano confuso le scan con il #0 della miniserie.

Questo non è il primo episodio che coinvolge i trasgressori, lo stesso era già successo nel 2013 con Infinity #0 e Amazing Spider-Man #1.

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.