Comicon 2016: svelati i dettagli degli incontri con Don Rosa

the-life-and-times-of-scrooge-mcduck-01-00Don Rosa è pronto a fare il suo ritorno nel nostro paese per presentare la nuova edizione de La Saga di Paperon de’ Paperoni, realizzata da Panini Comics in formato regular e variant. Quest’oggi, grazie al sito internet del Napoli Comicon 2016, abbiamo un quadro completo sugli orari e le modalità di incontro con l’autore durante la kermesse campana. Sarà possibile incontrarlo tutti i giorni al suo stand, presso il padiglione 2, per ricevere un autografo sul proprio volume.

Lasciando il proprio nome si potrebbe essere estratti ogni giorno, alle ore 13.00, per ricevere una dedica. I volumi acquistati per l’occasione potranno essere arricchiti da un disegno che rappresenterà il volto del personaggio richiesto a colori. Le sessioni potrebbero durare dalle 2 alle 3 ore a seconda delle esigenze. Questi sono gli orari completi di questi eventi:

  • venerdì 22 alle ore 14.00
  • sabato 23 alle ore 16.00
  • domenica 24 alle ore 15.00

Fonte: Napoli Comicon

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.